Personalmente ti consiglio di Includere le cartelle non più rintracciabili in un file OLD_assets.RWP cosi da dare modo a chi non li può scaricare di usare la rotta. Assieme al pacchetto includerai un pdf, (eventualmente scritto anche nel readme della rotta) in cui precisi che gli asset appartengono ai rispettivi creatori e se qualcuno dovesse riconoscere i suoi, di contattarti via mail per la modifica della cartella Asset e l' inclusione del nuovo download nel readme.
Considera che solitamente molti pacchetti non più disponibili sono stati aggiornati in pacchetti nuovi, comunque non c' è più la fame di accessi che c' era 15 anni fa quando il pacchetto singolo ti dava accessi Web che si tramutavano in denaro. Altra soluzione più lunga e laboriosa, e la ricerca di un collegamento nome asset/ produttore, e poi rintracciare quindi l' indirizzo email, da li poi il permesso scritto dell' autore( ammesso che tu riesca a trovarli ) molti nel corso del tempo si sono ritirati da Railworks.
Cosi facendo non farai torto a nessuno, prendendo il merito di asset non tuoi, se un eventuale autore dovesse contattarti, gli chiederai il nuovo indirizzo di download, e modificherai il pdf rotta ed file asset escludendo la sua cartella.