1
Discussioni varie / Re:Class 205 AP
« il: 01 Ottobre 2016 - 11:20:21 »
Davvero molto belli! E' un peccato che nessuna delle ditte che ruotano attorno a TS abbia interessi a sviluppare materiale italiano...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
no no prezzo finale, però avevo già la Marseille Avignon, quindi me l' hanno scontata del 25%Aaaah ok, purtroppo essendo novellino di TS2016 non avevo alcuna delle tratte presenti, quindi le ho pagate tutte e quattro.
Perfetto, la piooner edition mi è costata 26,50 per 4 rotte per un controvalore di oltre 76 euro se acquistate singolarmente, direi che è un ottimo affare!Immagino senz'IVA, io la existing players della Pioneer Edition l'ho pagata 33€. Onestamente l'ho presa solo per accedere alla beta di TSW, sono troppo curioso!
esattamente! ma se ne parla già da più di un anno e mezzo!Eeeh, ma un anno e mezzo fa manco conoscevo TS2916...
http://worcestergeorge.weebly.com/wip
preferisco tenere i soldi per l' uscita ad ottobre della 464 che quasi sicuramente sarà a pagamento, il resto a dicembre con gli sconti!Come come? E' prevista l'uscita di un add-on con la 464?
Stavo riflettendo sul fatto che, per avere accesso alla beta, si è costretti ad acquistare la pioneers pagando in più; mi fa strano pagare per fare il beta testerE' stato lo stesso mio pensiero (da buon genovese ) quando ho visto il video e letto l'annuncio; non avendo nessuna delle tratte menzionate, dovrei spendere 44.99$ per la Pioneer edition per avere accesso alla beta di TSW (che comunque quel poco che si è visto mi ha fatto cadere la mascella ) e poi? Immagino che potrebbero farti pagare TSW in proporzione a quanto pagato per accedere alla beta, forse.
A suo tempo l'installazione, che ho curato personalmente, installava tutto il necessario per funzionare da subito con la versione di allora, purché si possedesse anche l' "European Pack" in sostanza su una versione TRS2013 nuda non funziona e non funziona nemmeno con quelle che possiedono esclusivamente materiale Americano.
Detto questo ti chiedo di provare a creare un nuovo "Scenario" (qui le vecchie "activity" si chiamano "Scenari")Purtroppo al momento non posso provare, credevo di avere problemi con una locomotiva che ho comprato e per essere sicuro che non fosse dovuto ad altro ho reinstallato il gioco. Comunque quando avevo provato a caricare la tratta nell Editor, veniva aperta senza problemi, immagino che usando altri consist dovrebbe funzionare.
Vado a memoria perché è davvero molto che non uso RW, (qui confido che qualche amico possa essere più preciso di me) vai nel menu "Editor", scegli la tratta "To Ge 3.0" e poi "Nuovo scenario" tipo "Standard", ci piazzi una lodo DB 101 di default e fai partire lo scenario, deve funzionare!
Ho visto che parli di screenshot ma credo tu intenda dire "Asset" che sono rotabili o oggetti necessari al simulatore, in realtà gli screenshot sono i fermo immagine del gioco che puoi ottenere premendo "Alt+S".No no, intendevo proprio screenshot, probabilmente nelle versioni precedenti non erano presenti; in TS2016, sia le tratte sia i rotabili presentano una piccola immagine d'anteprima durante la loro selezione.
Nota: Cerca anche discussioni relative al tools "Rw Tools" esso ti consente di individuare ciò che ti manca, non è molto complesso da usare ma in taluni casi è molto utile, se ti dice che mancano delle decal è normale perché le ho utilizzate per individuare il tracciato ma non sono incluse nel pack distribuito.Questa è una buona dritta, andrò a cercare questo tool.
Per il problema degli scenari che non vengono caricati, potresti provare a pulire la cache del gioco o secondo me è qualche assets mancante che può dare fastidio, spero di non sbagliarmi ma secondo me questo è il problema.Già provato, è stata la prima cosa che ho fatto e non ha funzionato.