1
Oggetti / Re:Oggetti Italiani per route
« il: 30 Settembre 2024 - 15:37:03 »
Ottimo, speriamo di poter "cucinare" presto
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Scusa Alex se sono un pò "de coccio"... (saranno anche gli anni che passano)
Quindi dopo posso disinstallare tranquillamente TSW 4?
Buongiorno ragazzi,
scaricata e provata stamani 15 minuti di orologio.... (il pack free)
da quel poco che ho visto di apprezzabile ho notato la gestione delle mappe, nettamente migliore e finalmente con i nomi delle località, selezionando un convoglio ti dice le sue caratteristiche e lo stesso dicasi selezionando un segnale e finalmente si capisce anche dove è orientato!!!!
Ora, realizzare scenari, credo e spero sia decisamente più semplice di prima, poi più avanti scoprirò, nel poco tempo a disposizione che ho, altre migliorie.
Non mi è chiaro, magari qualcuno di voi saprà rispondermi, se questo "pack free" ha una scadenza o se per i possessori di TSW 4 sia in omaggio perenne ??
Comunque il mio primo impatto è stato positivo!
Saluti Claudio
...
Come prestazioni non ho sentito di ulteriori miglioramenti ma scommetto che qualcosa sotto c'è sicuramente, quando inserisci nuove funzionalità devo per forza controbilanciare anche le prestazioni no?
... c'è già un utente inglese che si è occupato di raccogliere tutte le informazioni nei vari forum e di racchiuderle in una "guidona" (in inglese) disponibile online per tutti...
...(l'SCMT è troppo complicato per me)...
Oggi mi son voluto fare un regalino anche se non è compreso nei saldi di primavera su steam di questi giorni (a proposito vi conviene darci un'occhiata): la tratta Linke Rheinstrecke: Mainz - Koblenz Route mi ha lasciato a bocca aperta ed ho visto ancora solo una piccola parte ma è bastato per rendermi conto della cura realizzativa che contraddistingue sia route che rotabili; posso dire che è il DLC che sfrutta appieno tutta la potenza grafica di TSW3, soprattutto chi ha un pc performante lo vedrà spremuto per bene e si potrà lustrare gli occhi; e poi anche l'epoca in cui è ambientata è favolosa. Metto qualche screenshot anche se solo una prova diretta potrà davvero rendere l'idea, soprattutto per alcuni effetti come i marciapiedi e le strade bagnate con i riflessi, foglie che cadono, ecc.
Alex656, io spero che SimExpress non si aggiunga proprio, uno dei più grandi produttori di Rotabili per TS Classic è giusto che rimanga tra noi.
..., e la beffa più fastidiosa era la voce registrata che diceva, osservate il lago xx e sulla sponda opposta ammirate la cima e il ghiacciaio yy....
...
In quelli di default purtroppo non hai molto più da fare che girare una chiave....
eeeeeeeeee SI Alex!!!
non ci avevo pensato.
ho anche avuto modo di percorrerla, non ti nego che sono tentato di approfittare dello sconto.